Perche R&P

Riviera & Property raccoglie in un nuovo concept web immobili selezionati della riviera dei fiori e della costa azzurra è formato esclusivamente da professionisti immobiliari locali.

Una delle attività dell’agente immobiliare è quella di far conoscere la disponibilità di un immobile da vendere o locare al maggior numero di persone possibili.

Sino ad oggi la collaborazione tra agenti in riviera è stata basata solo su relazioni personali e su ricerca mediante portali aperti a tutti, con notevole dispendio di tempo e senza la certezza di poter proporre l’immobile al proprio cliente.

Con rivieraproperty.it nasce una piattaforma di collaborazione locale con immobili proposti solo da professionisti abilitati che con l’inserzione dell’immobile accettano la collaborazione dei colleghi.

Un immobile potrà essere presentato su Riviera & Property una sola volta, dal primo agente che lo metterà online o da chi potrà dimostrare di avere un incarico in esclusiva.

Nessun privato potrà pubblicare annunci su Riviera & Property solo agenti immobiliari abilitati.

In questo modo, il cliente che intende vendere il proprio immobile, affidandosi all’Agente Immobiliare facente parte del network, usufruisce della forza e delle capacità professionali di tutti gli altri Agenti Immobiliari permettendo in tal modo che il proprio immobile venga proposto in maniera capillare su tutto il territorio, avendo nello stesso tempo un unico Agente Immobiliare come punto di riferimento, riducendo in tal modo soprattutto i tempi di vendita ed ottenendo il miglior ricavo possibile dalla vendita del proprio immobile che non sarà più esposto sugli stessi portali due/tre o più volte da diverse agenzie.

Inoltre il cliente alla ricerca di un immobile rivolgendosi al proprio Agente Immobiliare di fiducia riceve tutte le indicazioni ed informazioni necessarie per poter scegliere con una ricerca mirata tra tutti gli immobili di tutte le agenzie in rete, l’immobile con le caratteristiche desiderate, evitando pertanto inutili visite a vuoto con notevole perdita di tempo e l’agente potrà proporre tutti gli immobili di decine di agenzie con la certezza di poterli trattare.

Decine di agenzie un solo referente

Il cliente privato alla ricerca di un immobile da acquistare o affittare, potrà consultare direttamente Riviera & Property ed inviare una richiesta di informazioni che sarà indirizzata da Riviera & Property all’agente titolare dell’annuncio stesso.

Per essere presente sulla nostra piattaforma Gratuitamente scrivici al seguente indirizzo:
Scrivimi