Appartamento fronte mare tra Nizza e Cannes

€ 370,000

Panoramica

Prezzo
€ 370,000
Referenza
397
Anno costruzione
1997
Venduto
No
Contratto
Vendita
Città
villeneuve Loubet
Superficie
60 mq
Vani
2
Camere da letto
1
Bagni
2

Descrizione

Villenueve Loubet è il tesoro nasconto della costa azzurra. I suoi 4 km di costa all’interno della Baia degli angeli racchiudono spiagge private e pubbliche, attività nautiche, ristoranti, spazi per le famiglie e tante allegre iniziative.
Proprio in questo tesoro tra Nizza, Antibes e Cannes vi proponiamo un appartamento totalmente ristrutturato con accesso diretto alla spiaggia.
L’appartamento disposto su due livelli è composto da un ingresso, un guardaroba, una cucina a vista, un bagno con doccia e un elegante soggiorno con terrazzo in piena vista mare.
Al piano superiore l’intima e romantica camera matrimoniale con vista mare e un bagno con vasca idromassaggio.
Un alloggio che rappresenta la soluzione ideale per vivere senza limitazioni la magia della costa azzurra. La sua posizione strategica, i servizi pubblici e privati di collegamento tra Villeneuve Loubet e l’aeroporto internazionale di Nizza e per tutte le principali mete turistiche della Costa lo rendono unico.
Un luogo in piena privacy a due passi dal glamour.
Completano la proprietà un grande box auto e un posto auto coperto.

Per info e visite
Tel +39 0184 651555
Whatsapp: +33 6 09 52 34 31
agency@sagor.net
www.sagor.net

Sagor & Partner srl, società specializzata nella promozione immobiliare. Grazie alla consolidata esperienza si distingue per le elevate performance di vendita oltre che per i servizi proposti quali corretta valutazione dell’immobile, redazione del fascicolo immobiliare, ottenimento dell’attestato di prestazione energetica, servizio fotografico professionale, campagna di marketing e web-marketing dedicate, realizzazione di materiale pubblicitario, gestione delle rivendite, assistenza finanziaria all’acquisto, property finding, consulenza ed assistenza, home staging e interior design.
.

Città

Altre proprietà dell'agente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per essere presente sulla nostra piattaforma Gratuitamente scrivici al seguente indirizzo:
× Scrivimi