NUOVA COSTRUZIONE, elegante bilocale a Taggia

€ 163,000

Panoramica

Prezzo
€ 163,000
Referenza
DT.T2 San Martino
Anno costruzione
2018
Contratto
Vendita
Città
Taggia
Superficie
54 m²
Vani
2
Camere da letto
1
Bagni
1

Descrizione

Domus Tabia è l’elegante palazzina di due piani di nuova costruzione nata a Taggia.
Il bilocale è composto da un luminosissimo soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale ed un ampio bagno.
Protagonista assoluta è la zona living, che affacciandosi sul balcone, o sul giardino, introduce al un nuovo concept, in tema di interior, che amplifica gli spazi interni unendoli agli spazi esterni.
Domus Tabia è il risultato di una costruzione attenta alle moderne esigenze di confort, sicurezza, risparmio energetico e attenzione all’ambiente.
Gli appartamenti sono stati realizzati con un capitolato di prestigio. Il riscaldamento è a pavimento. La costruzione è dotata di pannelli solari e, in ogni appartamento è stato montato il sistema di videocitofono. Nella palazzina c’è la possibilità di acquistare garage, posti auto e cantine.
Domus Tabia è ideale e funzionale sia come residenza, come casa vacanza o per investimento, grazie all’eccellente posizione: 150mt dal centro della cittadina di Taggia e a 50mt dalla pista ciclabile.
Classe energetica A (Indice Ipe: 20,89) a garanzia di assoluto isolamento e comfort termico, ove 1/3 dell’energia è prodotta da fonti rinnovabili. Risparmio energetico garantito. Vantaggi: acconto 10% e saldo alla consegna, più una garanzia di 10 anni sulla costruzioni.

accessori

  • Ascensore
  • Riscaldamento a pavimento

Planimetrie

Città

Scrivici per aderire gratuitamente a Riviera & Property
error: Il contenuto è protetto !!
× Come posso aiutarvi?