SANREMO, ELEGANTE APPARTAMENTO VISTA MARE E CASINÒ

€ 890,000

Panoramica

Prezzo
€ 890,000
Referenza
SRM Asquasciati 54
Anno costruzione
1940
Contratto
Vendita
Città
Sanremo
Superficie
168 m²
Vani
6
Camere da letto
3
Bagni
3
Garage
1

Descrizione

Nel cuore della città della musica, nella prestigiosa zona del Casinò, una sapiente ristrutturazione ha riportato all’antico splendore un appartamento ubicato in un prestigioso palazzo d’epoca, dotato di ascensore. L’appartamento gode di una magnifica vista mare e Casinò. La posizione strategica del palazzo consente di raggiungere il centro cittadino in cinque minuti e le spiagge in dieci minuti.
Tutto il confort di una vita in pieno centro coniugata con il relax di una zona silenziosa e tranquilla.
L’appartamento si apre su un accogliente ingresso che introduce negli ampi ambienti che si susseguono. Le grandi superfici finestrate illuminano regalando, dall’ alba al tramonto, l’energia e il pathos che solo un’estesa vista mare può trasmettere.
Il comodo soggiorno, esposto a sud, è abbellito da un romantico balcone che si apre sul mare.
L’ampia parete della zona living accoglie la più moderna tecnologia in tema di home theatre. La sala da pranzo, con caminetto, immette in una cucina abitabile dove i piani lavoro e gli elettrodomestici soddisfano le nuove tendenze legate all’arte del cucinare.
La camera padronale, esposta al fresco nord, con balcone, offre una spaziosa cabina armadio e due bagni dotati di finestra: uno moderno con doccia e l’altro in stile inglese con vasca idromassaggio.
Dall’ingresso si accede alla camera degli ospiti, con bagno privato, e alla zona dedicata alla lavanderia.
L’appartamento è arricchito dalla possibilità di acquistare la cantina annessa ad un ampio box che può accogliere 4 auto.

accessori

  • Aria Condizionata
  • Ascensore
  • Cantina
  • Piscina
  • Vista mare

Planimetrie

Città

Scrivici per aderire gratuitamente a Riviera & Property
error: Il contenuto è protetto !!
× Come posso aiutarvi?